Provincia autonoma di Trento

Consulenti e collaboratori

Elenco degli incarichi di collaborazione e di consulenza di cui all'art. 39 undecies della legge provinciale n. 23/1990. Nell'elenco sono indicati l'oggetto e la durata dell'incarico, il soggetto incaricato e il suo curriculum vitae, i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali, gli estremi del provvedimento di affidamento, i corrispettivi previsti ed erogati. L'elenco è pubblico ed è costantemente aggiornato. Per gli incarichi affidati dagli enti strumentali pubblici e privati della Provincia, gli stessi provvedono direttamente alla tenuta dell'elenco.
Inoltre, l’art. 2 comma 3 della L.P. 30 maggio 2014 n. 4, sancisce che : “ …Sono resi pubblici anche gli incarichi per la rappresentanza in giudizio, per il patrocinio dell’amministrazione, le nomine dei consulenti tecnici di parte e gli incarichi per il ricorso alle funzioni notarili; in particolare sono pubblicati gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, la descrizione dettagliata dell’oggetto dell’incarico, la durata, il soggetto percettore, la ragione dell’incarico e l’ammontare erogato nonché’ l’ammontare di eventuali rimborsi a qualsiasi titolo percepiti.”

Come previsto dalla normativa di riferimento, gli Elenchi degli incarichi di consulenze e collaborazione ex art.39 undecies L.P. n.23/1990 antecedenti al II semestre 2014 sono pubblicati sul sito internet della Provincia Autonoma di Trento all'indirizzo:  http://www.informa.provincia.tn.it/societa_partecipate/-elenco_delle_consulenze/

     

L’Organismo di Vigilanza sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di Organizzazione e Gestione ex d.lgs 231/2001).

 L’Organismo di Vigilanza è composto da:

 - dott. Hermann Franchi (Presidente)

e-mail:  odv@cassadeltrentino.it

- dott.ssa Micol Marisa (membro)

- dott.ssa Maria Rita Ciola (membro)

    

Responsabile della Prevenzione della Corruzione nominato con atto del 03/06/2019: 

dott. Lorenzo Busana

Responsabilità Amministrativa (D.Lgs. 231/2001)

In merito alle norme sulla responsabilità amministrativa delle società ai sensi del D.Lgs. 231/2001 si segnalano: