Provincia autonoma di Trento

MODIFICA Avviso di manifestazione di interesse per affidamento servizio di Assistenza legale per uno strumento finanziario per lo sviluppo del territorio

Cassa del Trentino S.p.A. rende noto di aver modificato l’indagine esplorativa pubblicata in data 26.11.2020, volta ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori specializzati con comprovata competenza e pluriennale esperienza, ai quali inviare successiva lettera di invito per la partecipazione alla PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO-SPECIALISTICA DI CARATTERE LEGALE PER LA STRUTTURAZIONE E LA COSTITUZIONE DI UNO STRUMENTO FINANZIARIO VOLTO A PROMUOVERE LO SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE DEL TERRITORIO, NONCHÉ LA COMPETITIVITÀ DELLO STESSO (“FONDO CRESCITA”), che verrà espletata sul Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (“ME-PAT”). 

Si ribadisce che l'Avviso, così come modificato, non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale, pertanto non vincola in alcun modo la scrivente Società.

E’ possibile presentare la propria istanza di partecipazione alla successiva procedura concorrenziale, secondo le indicazioni e con le modalità previste dall’Avviso modificato.

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio e prorogato del 24 dicembre 2020, alle ore 10:00, pena l'esclusione del concorrente.

Di seguito la documentazione modificata aggiornata al 09.12.2020: