Avviso di manifestazione di interesse per affidamento Servizio di Compliance
Cassa del Trentino S.p.A. rende noto che intende svolgere un’indagine esplorativa al fine di acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici specializzati nel settore ai quali inviare lettera di invito per la partecipazione alla procedura di affidamento del servizio di Compliance a favore di Cassa del Trentino S.p.A..
Si precisa che il presente Avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale, pertanto non vincola in alcun modo la scrivente Società.
E’ possibile presentare la propria istanza di partecipazione alla successiva procedura concorrenziale secondo le indicazioni previste nell’Avviso.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il termine perentorio ed improrogabile del 20 maggio 2020, alle ore 10:00, pena l’irricevibilità della candidatura.
Si precisa fin d’ora che, al fine dell’affidamento di detto servizio, una volta acquisite le manifestazioni di interesse, Cassa del Trentino S.p.A. intende esperire una procedura concorrenziale che sarà gestita tramite la piattaforma di E-procurement accessibile dal sito internet http://www.mercurio.provincia.tn.it/ fra gli operatori economici che avranno regolarmente manifestato interesse a partecipare alla procedura in oggetto e che risulteranno iscritti al Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (“ME-PAT”) e regolarmente abilitati per la categoria merceologica “Servizi di supporto specialistico in ambito giuridico”. Le modalità di iscrizione al ME-PAT sono disponibili accedendo al seguente indirizzo internet:
http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/default.asp
Scarica il testo completo dell’Avviso ed il Fac-simile per presentare candidatura: