Provincia autonoma di Trento

Avviso Manifestazione di interesse servizio di assistenza tecnico specialistica di carattere legale - Legal Opinion

Data pubblicazione
18/02/2020

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO-SPECIALISTICA DI CARATTERE LEGALE PER L’ATTIVITÀ DI REVISIONE, NEGOZIAZIONE E CLOSING DEL CONTRATTO DI PRESTITO TRA CASSA DEL TRENTINO S.P.A. E LA BANCA EUROPEA PER GLI INVESTIMENTI (“BEI”), NONCHÉ DEL CONNESSO CONTRATTO DI GARANZIA TRA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO E BEI; L’INCARICO COMPRENDE IL RILASCIO DELLA LEGAL OPINION RICHIESTA DALLA BEI.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere legale per l’attività di revisione, negoziazione e closing del contratto di prestito tra Cassa del Trentino S.p.A. e la Banca Europea per gli Investimenti (“BEI”), nonché del connesso contratto di garanzia tra Provincia autonoma di Trento e BEI; l’incarico comprende il rilascio della legal opinion richiesta dalla BEI per Cassa del Trentino S.p.A..

Si precisa che il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale, pertanto non vincola in alcun modo la scrivente Società.

E’ possibile presentare la propria istanza di partecipazione alla successiva procedura concorrenziale secondo le indicazioni previste dall’Avviso.

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio ed improrogabile del 09 marzo 2020, alle ore 10:00, pena l’esclusione del concorrente.

ATTENZIONE: IL TERMINE E' STATO PROROGATO AL 16 MARZO 2020, ALLE ORE 10:00

VAI ALLA COMUNICAZIONE DI CORREZIONE DI ERRORE MATERIALE E DI FISSAZIONE DI NUOVI TERMINI E AL NUOVO ALLEGATO n. 1

 

Di seguito il testo completo dell’Avviso e la relativa documentazione:

Allegato n. 1 non più utilizzabile: