Provincia autonoma di Trento

Data di pubblicazione

30/05/2018

ABILITAZIONE OE ADVISOR LEGALE PPP

Manifestazione di interesse per la partecipazione al confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere giuridico per l’attività di revisione dello schema di convenzione e matrice dei rischi per la concessione di costruzione e gestione del Polo Sanitario del Trentino.

Cassa del Trentino S.p.A. ha pubblicato - sul sito internet della Società il 15.05.2018, sul sito internet dell’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti il 16.05.2018, sul BUR il 17.05.2018 e sulla GUUE il 19.05.2018 - un Avviso per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere giuridico per l’attività di revisione dello schema di convenzione e matrice dei rischi concernente la concessione di costruzione e gestione del Polo Sanitario del Trentino. Raccolte le manifestazioni di interesse regolarmente pervenute dai soggetti in possesso dei requisiti di cui al citato Avviso, gli operatori economici iscritti al ME-PAT (Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento) saranno invitati a presentare offerta vincolante.

Alla scadenza dei termini di presentazione delle manifestazioni di interesse (ore 12:00 del 29 maggio 2018), è stato riscontrato l’interesse del mercato.

La Società sta procedendo alle verifiche formali della documentazione pervenuta. Gli Operatori economici sono stati informati, in data odierna, dell’attivazione da parte dell'Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti del bando per l'abilitazione di operatori economici al ME-PAT: “BANDO - SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO IN AMBITO GIURIDICO”.