Provincia autonoma di Trento

Data di pubblicazione

02/02/2018

BANDO CESSIONE PARTECIPAZIONE TERFIN S.R.L.

Pubblicato il bando d’Asta pubblica per la cessione della partecipazione di minoranza detenuta da Cassa del Trentino S.p.A. in Terfin S.r.l.

 Con il “Programma attuativo di riordino delle partecipazioni nel settore del credito nell'ambito della riorganizzazione e del riassetto delle società provinciali – 2017”, adottato con deliberazione della Giunta provinciale n. 713 del 12.05.2017, la Provincia autonoma di Trento ha impartito la direttiva di procedere all’alienazione delle partecipazioni non più strategiche.

In attuazione delle deliberazioni adottate dal Consiglio di Amministrazione, Cassa del Trentino S.p.A. pubblica - ai sensi dell’art. 17 e seguenti della L.P. n. 23/1990 - il bando d’Asta per la cessione della partecipazione di minoranza (18,52%) detenuta in Terfin S.r.l., suddivisa in 3 Lotti.

I soggetti interessati sono invitati a presentare offerta, per uno o più Lotti, entro e non oltre le ore 10:00 del 14.03.2018; i Lotti saranno aggiudicati in base al criterio del prezzo più alto offerto per ciascun Lotto rispetto al prezzo a base d’asta (salvo diritto di prelazione).

Il Bando d’Asta costituisce mero invito ad offrire e non offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né  sollecitazione al pubblico risparmio.

Vai al Bando